banner
Prodotti

t50 ip69k m12 24v 50mm 3 colori pick to light

otennlux seleziona luce, alta qualità, prezzo economico
  • Oggetto numero.:

T50
  • Pagamento:

EXW/FOB/CNF
  • Origine del prodotto:

China
  • Porto di spedizione:

Guangzhou / Shenzhen/ Shanghai
  • Tempi di consegna:

5-7 days
  • Dettagli del prodotto

t50 ip69k m12 24v 50mm 3 colori pick to light system.

pick-to-light è riconosciuto come la strategia di picking basata sull'operatore più veloce disponibile per eseguire operazioni di evasione degli ordini di quantità di casi rotti

dettagli:

*la cupola liscia di 50 mm di diametro fornisce un'illuminazione uniforme da tutte le direzioni.

indistruttibile.

*Lente ridisegnata e costruzione del modulo migliorata che offre una luce brillante e uniforme per la visibilità da ulteriori distanze.

* i chip led importati della sorgente luminosa hanno buone prestazioni di basso consumo energetico, alta efficienza e lunga durata;

*fino a ip69k per gestire ambienti di lavaggio ad alta pressione.

*serie di torri di segnalazione di nuova generazione con LED ultra luminosi, un design modulare e un'ampia selezione di opzioni per affrontare le applicazioni più impegnative.

maggiori informazioni:

nome dell'oggetto

ip69k 50mm scegli la luce

tasso IP IP 69k
colore RGB
ha condotto la vita 50000 h
diametro 50mm
Materiale copertura per pc in lega di alluminio
connettore m12
Accessori accessori per staffe universali
voltaggio 24 V CC
oem benvenuto

50mm led signal light

un fattore di forma elegante e liscio e una struttura robusta del corpo per prestazioni in ambienti difficili,

con un grado di protezione ip69k.

3 colori è ora disponibile, se hai bisogno di altri colori, contattaci.

Sorgente luminosa a led di alta qualità, fornisce abbastanza luce brillante che non fa strobo e non danneggia gli occhi.

mini led signal light

la nostra luce con l'alta qualità, abbiamo diverse certificazioni.

ce / rosh / ul / etl / ccc / etc / anti-esplosione

abbiamo partecipato a molte mostre per ogni anno.

come emo

in attesa di incontrarvi alla mostra.

vantaggio:

otennlux è produttore di luci da lavoro a led, luci per torrette di segnalazione a led, faretti a led per macchine cnc, luci per armadietti a led da oltre 10 anni!

forniamo solo prodotti di alta qualità, la nostra garanzia è di 3 anni.

quindi per favore contattaci per iniziare l'attività tra di noi

lasciate un messaggio
Se .Sei interessato ai nostri prodotti e vuoi sapere più dettagli, ti preghiamo di lasciare un messaggio qui, ti risponderemo non appena saremo
Prodotti correlati
IO-LINK Intelligent signal light
IO-Link IP69 . 24 V .luce del segnale intelligente AC DC

IO-Link Intelligente .Luce del segnale per il sistema di automazione

USB Signal Tower light
2021 nuova luce a torretta segnale USB con ingresso 5V programmabile a più colori

La luce della torre di segnalazione a più colori può essere controllata tramite USB del computer Otennlux la nostra lampada LED Tower con interfaccia USB. Questa luce è controllata e alimentata tramite USB. Questo articolo è un'opzione versatile per una torre di illuminazione controllata da computer.

USB Signal Tower light
Spia di segnalazione della torre di segnalazione USB multiplo a colori programmabile 2021 controllata da computer

La luce della torre di segnalazione a più colori può essere controllata tramite USB del computer

usb stack light
2021 Costruttore in lega di alluminio CNC Macchina 3 colori USB Stack Light.

Colori multipli 3 colori USB Stack Light, può essere controllato da computer USB

io link stack light
IP69K 3 celors 24 V Leggero Intelligent IO Link Stack

IO-Link Intelligente Luce del segnale per il sistema di automazione

wireless stack light
2021 Luce di stack wireless.

Colori multipli 3 colori USB La luce dello stack wireless, può essere controllata da computer USB

usb tower light
2021 Produttore 3 Colori USB luce della torre

2021 Produttore 3 Colori USB La luce della torre, con il cicalino, con lampeggiante. alta qualità, prezzo economico

pick- to -light
t50 ip69k m12 24v 50mm 3 colori pick-to-light per il prelievo degli ordini

otennlux produttore di pick-to-light, di alta qualità, con un prezzo ragionevole

rimani informato iscrivendoti alla nostra mailing list

Clicca qui per lasciare un messaggio

lasciate un messaggio
Se .Sei interessato ai nostri prodotti e vuoi sapere più dettagli, ti preghiamo di lasciare un messaggio qui, ti risponderemo non appena saremo

Casa

Prodotti

Di

Whatsapp