banner
Prodotti

t50 ip69k m12 24v 50mm 3 colori pick to light

otennlux seleziona luce, alta qualità, prezzo economico
  • Oggetto numero.:

    T50
  • Pagamento:

    EXW/FOB/CNF
  • Origine del prodotto:

    China
  • Porto di spedizione:

    Guangzhou / Shenzhen/ Shanghai
  • Tempi di consegna:

    5-7 days
  • Dettagli del prodotto

t50 ip69k m12 24v 50mm 3 colori pick to light system.


pick-to-light è riconosciuto come la strategia di picking basata sull'operatore più veloce disponibile per eseguire operazioni di evasione degli ordini di quantità di casi rotti



dettagli:


*la cupola liscia di 50 mm di diametro fornisce un'illuminazione uniforme da tutte le direzioni.

indistruttibile.

*Lente ridisegnata e costruzione del modulo migliorata che offre una luce brillante e uniforme per la visibilità da ulteriori distanze.

* i chip led importati della sorgente luminosa hanno buone prestazioni di basso consumo energetico, alta efficienza e lunga durata;

*fino a ip69k per gestire ambienti di lavaggio ad alta pressione.

*serie di torri di segnalazione di nuova generazione con LED ultra luminosi, un design modulare e un'ampia selezione di opzioni per affrontare le applicazioni più impegnative.


maggiori informazioni:

nome dell'oggetto

ip69k 50mm scegli la luce

tasso IP IP 69k
colore RGB
ha condotto la vita 50000 h
diametro 50mm
Materiale copertura per pc in lega di alluminio
connettore m12
Accessori accessori per staffe universali
voltaggio 24 V CC
oem benvenuto

50mm led signal light


un fattore di forma elegante e liscio e una struttura robusta del corpo per prestazioni in ambienti difficili,

con un grado di protezione ip69k.

3 colori è ora disponibile, se hai bisogno di altri colori, contattaci.


Sorgente luminosa a led di alta qualità, fornisce abbastanza luce brillante che non fa strobo e non danneggia gli occhi.



mini led signal light


la nostra luce con l'alta qualità, abbiamo diverse certificazioni.

ce / rosh / ul / etl / ccc / etc / anti-esplosione



abbiamo partecipato a molte mostre per ogni anno.

come emo

in attesa di incontrarvi alla mostra.


vantaggio:

otennlux è produttore di luci da lavoro a led, luci per torrette di segnalazione a led, faretti a led per macchine cnc, luci per armadietti a led da oltre 10 anni!

forniamo solo prodotti di alta qualità, la nostra garanzia è di 3 anni.

quindi per favore contattaci per iniziare l'attività tra di noi

lasciate un messaggio
Se .Sei interessato ai nostri prodotti e vuoi sapere più dettagli, ti preghiamo di lasciare un messaggio qui, ti risponderemo non appena saremo
Prodotti correlati
USB Controlled Multicolor Signal Beacon
Faro di segnale multicolore controllato tramite USB Otennlux a 7 colori

Produttore Otennlux Segnale luminoso multicolore controllato tramite USB, nuovo articolo.  Buon prezzo di alta qualità. 

IO-LINK Intelligent signal light
IO-Link IP69 . 24 V .luce del segnale intelligente AC DC

IO-Link Intelligente .Luce del segnale per il sistema di automazione

 USB Signal Tower light
2021 nuova luce a torretta segnale USB con ingresso 5V programmabile a più colori

La luce della torre di segnalazione a più colori può essere controllata tramite USB del computer Otennlux la nostra lampada LED Tower con interfaccia USB. Questa luce è controllata e alimentata tramite USB. Questo articolo è un'opzione versatile per una torre di illuminazione controllata da computer.

 USB Signal Tower light
Spia di segnalazione della torre di segnalazione USB multiplo a colori programmabile 2021 controllata da computer

La luce della torre di segnalazione a più colori può essere controllata tramite USB del computer

usb stack light
2021 Costruttore in lega di alluminio CNC Macchina 3 colori USB Stack Light.

Colori multipli 3 colori USB Stack Light, può essere controllato da computer USB

io link stack light
IP69K 3 celors 24 V Leggero Intelligent IO Link Stack

IO-Link Intelligente Luce del segnale per il sistema di automazione

wireless stack light
2021 Luce di stack wireless.

Colori multipli 3 colori USB La luce dello stack wireless, può essere controllata da computer USB

usb tower light
2021 Produttore 3 Colori USB luce della torre

2021 Produttore 3 Colori USB La luce della torre, con il cicalino, con lampeggiante. alta qualità, prezzo economico

rimani informato iscrivendoti alla nostra mailing list

inquiry

lasciate un messaggio
Se .Sei interessato ai nostri prodotti e vuoi sapere più dettagli, ti preghiamo di lasciare un messaggio qui, ti risponderemo non appena saremo

Casa

Prodotti

Di

Whatsapp